Medicina Energetica
Il Benessere è la condizione fisica, mentale ed emotiva, ideale a farci affrontare la vita in modo propositivo e costruttivo. Il coaching olistico attraverso la medicina energetica aiuta più di ogni altra metodologia a ritrovare il proprio equilibrio con se stessi e tutto ciò che ci circonda..
Mente – Corpo – Anima
La Medicina Energetica è una disciplina basata su metodologie di auto-guarigione orientali di tradizione millenaria come Reiki, Agopuntura, Yoga, Qi going, Kinesiologia, ecc. Lo scopo è quello di riportare in equilibrio i flussi energetici che attraversano il corpo umano, come dichiarato nel 1992 dalla OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e ripristinare un corretto ciclo di vita ad ogni organo del nostro corpo, con un conseguente giovamento anche a livello mentale, riducendo stress, tensioni e paura.

Benefici della Medicina Energetica
Le persone che si avvicinano a queste metodologie, dette anche “alternative”, o che le praticano in modo costante, lo fanno principalmente per queste 3 esigenze:
1. Migliorare la propria salute fisica:
la medicina energetica non ha controindicazioni e può essere integrata ad un percorso medico già in atto; è stato dimostrato un aumento degli effetti benefici dei farmaci su pazienti che praticano metodi di rilassamento o ri-bilanciamento energetico rispetto a chi mantiene le stesse abitudini di vita.

2. Migliorare il proprio stato mentale:
le cause maggiori di malattia provengono dallo stress. Il lavoro, la famiglia e i vari impegni quotidiani, vanno sempre più a ritmi esasperati, per questo spesso abbiamo bisogno di prenderci un momento di relax per staccare la spina. La medicina energetica è efficace già dopo pochi minuti, è semplice e sicura, per questo ha successo ed è sempre più richiesta nel campo del benessere.

3. Ritrovare se stessi:
il 95% delle persone che popolano questo pianeta sta vivendo una vita che non gli appartiene ma che in qualche modo è stata costruita da altri al posto loro (istruzione, cultura, Religione, famiglia, ecc.), per questo motivo sempre più spesso incontriamo persone insoddisfatte della propria vita e che non sanno come cambiare o non hanno il coraggio di farlo. La medicina energetica aiuta a far esplodere il proprio potenziale innato che è in ognuno di noi, facendoci ricordare chi siamo e facendoci ritrovare la nostra identità, ed ecco che di colpo ci sentiamo più connessi, più sicuri, più determinati e più amorevoli nei nostri confronti e quindi con il resto del mondo che ci circonda.

Letture consigliate






Film consigliati





RTD


Clicca qua sotto per scaricare gratuitamente il capitolo 5 del libro e l’esercizio di meditazione
Ti potrebbe interessare:
Coaching
Il coaching è un’attività mirata al miglioramento delle prestazioni di un singolo individuo o di un team di persone. Attraverso metodologie linguistiche, esercizi pratici o mentali come la visualizzazione, la meditazione, l’induzione e molto altro ancora, il cliente o il team fa chiarezza sul proprio futuro e sui propri obiettivi, imparando ad affrontare la realtà e a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e carriera.
Vivi senza vita | Covid-19
Questo virus sta dimostrando in modo oggettivo che una volta estinto l’essere umano il pianeta Terra potrà nuovamente risorgere e tornare a splendere pienamente, come splendenti sono tornate oggi le nostre città che ci vedono rinchiusi in gabbia, nelle nostre case, senza la possibilità di avvicinarsi a nessuno, in poche parole: vivi senza vita. Continua la lettura..
The Reconnection
La Reconnective Healing permette di accedere a una consapevolezza interiore la cui risonanza vibrazionale è capace di promuovere forza, potenza cerebrale, saggezza, stabilità emotiva e vitalità fisica.
Chi Sono

Seguimi sui miei canali
[et_social_follow icon_style=”slide” icon_shape=”rounded” icons_location=”top” col_number=”5″ outer_color=”dark”]
Acquista il libro
€ 11,90
Spedizione
GRATUITA
Community
0 commenti