Memoria dell’acqua

Memoria dell’acqua | Masaru Emoto

Il ricercatore Masaru Emoto ha passato l’intera vita a studiare come si formano i cristalli attraverso la “memoria dell’acqua”, scoprendo che i pensieri di amore, gioia e gratitudine creano forme di una bellezza unica, mentre i pensieri negativi si cristallizzano in figure incompiute o esteticamente brutte. Lo stesso risultato è stato ottenuto esponendo l’acqua alla musica rilassante o a quella heavy metal, oppure scrivendo sul contenitore dell’acqua, frasi come “ti amo” oppure “ti odio”. Considerando che il nostro corpo è composto per il 70% di acqua e che è indispensabile per la nostra vita, queste ricerche hanno messo alla luce l’importanza di vibrare a specifiche frequenze costruttive per il bene della nostra salute.

Guarda il video con gli esperimenti di Masaru Emoto

Letture consigliate

Film consigliati

RTD

RTD è un programma di crescita personale e raggiungimento di obiettivi sviluppato in 10 sessioni di Coaching Olistico e Mentale.

Clicca qua sotto per scaricare gratuitamente il capitolo 5 del libro e l’esercizio di meditazione

Ti potrebbe interessare:

Medicina Energetica

Medicina Energetica

Il Benessere è la condizione fisica, mentale ed emotiva, ideale a farci affrontare la vita in modo propositivo e costruttivo. Il coaching olistico attraverso la medicina energetica aiuta più di ogni altra metodologia a ritrovare il proprio equilibrio con se stessi e tutto ciò che ci circonda..

Coaching

Coaching

Il coaching è un’attività mirata al miglioramento delle prestazioni di un singolo individuo o di un team di persone. Attraverso metodologie linguistiche, esercizi pratici o mentali come la visualizzazione, la meditazione, l’induzione e molto altro ancora, il cliente o il team fa chiarezza sul proprio futuro e sui propri obiettivi, imparando ad affrontare la realtà e a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e carriera.

Vivi senza vita | Covid-19

Vivi senza vita | Covid-19

Questo virus sta dimostrando in modo oggettivo che una volta estinto l’essere umano il pianeta Terra potrà nuovamente risorgere e tornare a splendere pienamente, come splendenti sono tornate oggi le nostre città che ci vedono rinchiusi in gabbia, nelle nostre case, senza la possibilità di avvicinarsi a nessuno, in poche parole: vivi senza vita. Continua la lettura..

Chi Sono

Seguimi sui miei canali

[et_social_follow icon_style=”slide” icon_shape=”rounded” icons_location=”top” col_number=”5″ outer_color=”dark”]

In Evidenza

Community

Dove vuoi ricevere il link per accedere ai download?

Clicca qui se preferisci riceverlo su Messenger

Trattamento dei dati personali

Perfetto! Riceverai il materiale all'indirizzo fornito.