Memoria dell’acqua

Memoria dell’acqua | Masaru Emoto

Il ricercatore Masaru Emoto ha passato l’intera vita a studiare come si formano i cristalli attraverso la “memoria dell’acqua”, scoprendo che i pensieri di amore, gioia e gratitudine creano forme di una bellezza unica, mentre i pensieri negativi si cristallizzano in figure incompiute o esteticamente brutte. Lo stesso risultato è stato ottenuto esponendo l’acqua alla musica rilassante o a quella heavy metal, oppure scrivendo sul contenitore dell’acqua, frasi come “ti amo” oppure “ti odio”. Considerando che il nostro corpo è composto per il 70% di acqua e che è indispensabile per la nostra vita, queste ricerche hanno messo alla luce l’importanza di vibrare a specifiche frequenze costruttive per il bene della nostra salute.

Guarda il video con gli esperimenti di Masaru Emoto

Letture consigliate

Film consigliati

RTD

RTD è un programma di crescita personale e raggiungimento di obiettivi sviluppato in 10 sessioni di Coaching Olistico e Mentale.

Clicca qua sotto per scaricare gratuitamente il capitolo 5 del libro e l’esercizio di meditazione

Ti potrebbe interessare:

Medicina Energetica

Medicina Energetica

Il Benessere è la condizione fisica, mentale ed emotiva, ideale a farci affrontare la vita in modo propositivo e costruttivo. Il coaching olistico attraverso la medicina energetica aiuta più di ogni altra metodologia a ritrovare il proprio equilibrio con se stessi e tutto ciò che ci circonda..

Coaching

Coaching

Il coaching è un’attività mirata al miglioramento delle prestazioni di un singolo individuo o di un team di persone. Attraverso metodologie linguistiche, esercizi pratici o mentali come la visualizzazione, la meditazione, l’induzione e molto altro ancora, il cliente o il team fa chiarezza sul proprio futuro e sui propri obiettivi, imparando ad affrontare la realtà e a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e carriera.

Vivi senza vita | Covid-19

Vivi senza vita | Covid-19

Questo virus sta dimostrando in modo oggettivo che una volta estinto l’essere umano il pianeta Terra potrà nuovamente risorgere e tornare a splendere pienamente, come splendenti sono tornate oggi le nostre città che ci vedono rinchiusi in gabbia, nelle nostre case, senza la possibilità di avvicinarsi a nessuno, in poche parole: vivi senza vita. Continua la lettura..

Community

Dove vuoi ricevere il link per accedere ai download?

Clicca qui se preferisci riceverlo su Messenger

Trattamento dei dati personali

Perfetto! Riceverai il materiale all'indirizzo fornito.

Share This

Condividi l'articolo sui tuoi social

Grazie in anticipo per il tuo contributo